SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. Statale Pirri 1 – Pirri 2

L'Istituto è composto da otto scuole dislocate all'interno del territorio della Municipalità di Pirri

Codice Meccanografico: CAIC86400G

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo Pirri 1 Pirri 2 di Cagliari è composto da tre scuole dell’infanzia, tre scuole primarie e due scuole secondarie di I grado. La Scuola Secondaria di I grado “Leopardi”, situata a Pirri-Cagliari in via dei Partigiani, è la sede amministrativa dell’Istituto: si trovano la Presidenza e gli uffici di segreteria amministrativa (Didattica, Personale e Affari generali-Protocollo).

Le scuole delle infanzia sono: “San Giuseppe” in via Toti, via Corona e via dei Genieri.

Le scuole primarie sono: via Toti, via Santa Maria Chiara e “Marcello Serra” in via Fosse Ardeatine.

Altra scuola secondaria di I grado: “Dante A.” in via Sant’Isidoro.

La scuola secondaria di I grado “Leopardi” è ad indirizzo musicale. La scuola secondaria di I grado “Dante” è ad indirizzo sportivo.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti