I.C. Statale Pirri 1 – Pirri 2

Servizio mensa

Informazioni sul servizio mensa in relazione all' adesione al servizio e alle modalità di avvio.

Cos'è

La refezione scolastica è un servizio che offre agli alunni la possibilità di usufruire del pasto presso la mensa della scuola frequentata, durante l’intero anno scolastico.

A cosa serve

Il servizio offre l'opportunità agli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie di consumare un pasto a scuola in caso di rientro pomeridiano.

Come si accede al servizio

Per ciascun anno scolastico deve essere presentata un'istanza in modalità on line, tramite Portale dei genitori. Il sistema prevede due tipologie di iscrizioni online: nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nell'anagrafica del Portale; rinnovi per quelli già registrati. Per ulteriori informazioni consultare il link del Comune di Cagliari

Cosa serve

Iscrizione all’anno scolastico; dai relativi all’ISEE; copia del documento in corso di validità.

Costi e scadenze

Per i costi e le scadenze fare riferimento all'apposita sezione "Mensa scolastica" del Comune di Cagliari

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.