I.C. Statale Pirri 1 – Pirri 2

Registro elettronico

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:
– presenza e assenze;
– voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
– ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
– compiti assegnati e verifiche programmate;
– orario delle lezioni;
– pagelle in formato elettronico;
– note dei docenti;
– comunicazioni scolastiche.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.

A cosa serve

Come si accede al servizio

In maniera telematica con accesso esclusivo tramite le credenziali fornite dalla scuola

Cosa serve

Per accedere è necessario un supporto informatico e un collegamento alla rete internet per collegarsi al sito Web Spaggiari.

Accesso Registro elettronico

Non sono presenti scadenze.

Dic

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.