I.C. Statale Pirri 1 – Pirri 2

MAD: Messa a disposizione

La Messa a Disposizione MAD è una domanda informale che può essere inviata sotto forma di candidatura spontanea da parte di qualsiasi aspirante supplente.

Cos'è

La messa a disposizione, in acronimo “MAD”, è un’autocandidatura che si presenta alle scuole per dichiarare la propria disponibilità ad effettuare supplenze al personale scolastico docente oppure al personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA). In sostanza si tratta di una domanda che si può inviare agli istituti scolastici per rendersi disponibili a svolgere incarichi di lavoro in qualità di insegnante o nel personale ATA.

Questa domanda scuola permette di proporsi come supplente per l’assegnazione di incarichi di breve o media durata in caso di posti vacanti dopo lo scorrimento delle graduatorie.

A cosa serve

La MAD serve per comunicare la propria disponibilità a svolgere un determinato incaricoa tempo determinato in qualità di insegnante o ATA.

Come si accede al servizio

Inviare la candidatura via mail agli indirizzi della scuola in formato pdf indicando titoli culturali e di servizio.

Essere in possesso dei titoli culturali.

Invio MaD

è possibile inviare La MaD in qualsiasi periodo dell'anno.

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.