ProssimaMente 2022

dal 12 Maggio 2022 al 15 Maggio 2022

L’IC di Pirri 1 e 2, capofila di un progetto realizzato in collaborazione con l’IC di via Stoccolma, il L.S. Pacinotti, l’IIS “Giua” Cagliari e il CPIA Cagliari

Cos'è

L’Istituto Comprensivo di Pirri 1 e 2, capofila di un progetto realizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di via Stoccolma, il Liceo Scientifico Pacinotti, l’Istituto di Istruzione Superiore “Giua” Cagliari e il CPIA Cagliari, organizzerà nelle giornate sopra indicate laboratori, tavole rotonde, spettacoli, sport, mostre ed esposizioni. ProssimaMente è patrocinato da Comune di Cagliari, Municipalità di Pirri e Città Metropolitana, istituzioni coinvolte nello studio di azioni amministrative volte a promuovere il cosiddetto “paesaggio di apprendimento”, un luogo aperto e inclusivo in cui, a partire dalla scuola, tutto il territorio viene coinvolto nella educazione e nella formazione dei suoi giovani.

Maggiori dettagli sono disponibili nel sito dedicato: https://prossimamente.net/

Destinatari

Studenti, docenti e Dirigenti Scolastici sono invitati a partecipare alle molteplici attività proposte durante le quattro giornate dell’evento.

Ex Vetreria Ex Vetreria Via Italia Pirri

Date e Orari