Visite: 151

Presidente del Consiglio di Istituto dell'Istituto Comprensivo Pirri 1 Pirri 2: Claudia Melis

 

Compiti

Convoca il C.d.I. su richiesta del Dirigente Scolastico, della Giunta Esecutiva, di almeno un terzo dei Consiglieri o di sua iniziativa e a sua discrezione, se la richiesta proviene da meno di un terzo dei Consiglieri. Soltanto la prima convocazione del Consiglio è disposta e presieduta dal Dirigente Scolastico (di solito fino all’elezione del Presidente). Egli presiede e cura l’ordinato svolgimento delle sedute del Consiglio, affidando ad un membro del Consiglio – oppure a turno a più membri – le funzioni di Segretario per la redazione dei verbali. In caso di votazioni e di delibere con esito di parità, il voto del Presidente vale doppio.

Il Presidente scioglie la seduta in mancanza del numero legale dei Consiglieri; può sospenderla temporaneamente per esaminare delibere e mozioni. 

 

Componente Docente: Durzu Monica, Lobina Giovanna, Manunza Rita, Mura Monica, Pili Simona, Saba Patrizia, Talloru Rosanna, Zanet Milena.


Componente A.T.A.: Laconi Rosa Anna

 

Componente Genitori: Anni Sabrina, Monteverde Maurizio, Mulas Alessandro, Orru' Andrea, Pinna Alessandra, Poddie Daniela, Puddu Nicolo'.

Torna all'inizio del contenuto